PDF Compressor è uno strumento gratuito che cerca di ridurre le dimensioni dei file PDF; fate attenzione durante l’installazione, in quanto il programma di default installa adware insieme con il proprio codice ma per evitarlo basta controllare le schermate durante l’installazione e mettere la spunta su “declino” nelle caselle non necessarie e che non riguardano il programma vero e proprio.
Una volta avviato, PDF Compressor vi permetterà di importare i file di destinazione semplicemente trascinandoli nella schermata del software, o se preferite potrete aprire tutti i file PDF presenti in una cartella selezionandoli tutti e dando al programma la cartella di destinazione.
Quindi PDF Compressor vi permetterà di scegliere i metodi di compressione che desiderete applicare: Font di compressione (nessuno, perdita di dati, senza perdita di dati), Content Compression (attivato/disattivato), Compressione immagine (nessuno/lossless flate).
Una volta che sarete pronti, facendo clic su Process potrete specificare una cartella di output e i file verranno salvati lì il più velocemente possibile.
I Video di HTML.it
Realizzare un ritratto formato da una serie di font
In questo tutorial vedremo come trasformare un volto in modo che sembri composto da del testo. Partendo da una immagine […]