Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android
  • iOS

Palette@Home

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 4.0.102.2023

Dimensione: 98Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 4.0.102.2023

Dimensione: 98Mb

Pregi

  • Molto ben fatta
  • Quasi professionale

Palette@Home è un'applicazione per iOS ed Android per la progettazione grafica delle case. Disponibile al download gratuito attraverso l'App Store di Apple ed il Play Store di Google, trattasi di un'app sviluppata per progettare non solo stanze di qualsiasi tipo, ma anche intere situazioni abitative. Bastano pochi clic per ristrutturare il bagno o per dare libero sfogo alla fantasia e riprogettare l’arredamento del salotto.

L’applicazione di progettazione virtuale Palette@Home guida l’utente con un’interfaccia di navigazione intuitiva che, passo dopo passo, lo conduce dall’inizio alla fine del processo. Si comincia con la definizione delle misure della stanza e poi si passa alla progettazione di porte, finestre e, se lo si desidera, persino di contropareti o di tetti spioventi.
Gli oggetti sono presentati in modo chiaro e immediato e la funzione Drag&Drop permette di inserirli subito nel progetto. L’allineamento con le pareti avviene automaticamente. Si può quindi passare liberamente alla visualizzazione 3D con un solo clic. A questo punto, si potrà scoprire dal vivo la stanza progettata. La qualità della visualizzazione e il realismo delle foto sono molto alti.

Download:
Android
iOS