Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nokia Maps

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Nokia

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione:

Dimensione:

Autore: Nokia

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione:

Dimensione:

Nokia Maps è il nuovo servizio di navigazione GPS di casa Nokia, con il quale puoi avere le informazioni sul tragitto in tempo reale, per raggiungere le destinazioni che vuoi.

Imposta l'opzione di percorso in auto o a piedi in base alle tue necessità. Questa versione del programma si integra con la nuova applicazione "Maps on Ovi", disponibile sul portale Ovi , con il quale è possibile programmare in anticipo i viaggi sul computer di casa per poi trasferirli sul cellulare.

Nokia Maps integra le mappe di oltre 200 paesi e vari punti di interesse disponibili per il download.
Le tre modalità principali ti consentono di avere velocemente le indicazioni più adatte al tuo tipo di spostamento:

Explore…
Trova la destinazione e pianifica l'itinerario strada per strada, città per città. Puoi avere diversi punti di vista con le mappe satellitari, ibride e stradali. Arricchisci la visita con le guide delle città multimediali. Nokia Maps ti offre una navigazione per auto avanzata con istruzioni visive e vocali. La modalità Drive ti guida verso la destinazione con un sistema di pianificazione di itinerari con più fermate, conducendo da A a B e poi verso C.

Drive…
Visualizza la strada che hai davanti con Drive.
Drive ti offre una navigazione per auto avanzata con istruzioni visive e vocali, oltre alle informazioni sul traffico in tempo reale e il re-routing dinamico per arrivare sempre puntuale. Drive su Nokia Maps ti consente inoltre di scegliere fra tre diversi tipi di visualizzazione, di seguire i cartelli stradali e di selezionare altri comandi di navigazione da un intuitivo menu a griglia.

...o Walk
Innovativa navigazione pedonale, la modalità Walk ti consente di conoscere una nuova città muovendoti a piedi. Con il posizionamento multisensoriale avanzato, è possibile trovare le scorciatoie o prendere un mezzo pubblico. I punti di riferimento includono: nomi delle vie, edifici e fermate dei trasporti pubblici. E mentre procedi, Walk inserisce segnalazioni lungo l’itinerario affinché tu possa vedere dove vai e dove sei stato.

Download: