Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

NetCaptor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza:

Lingua:

Prezzo: Gratis

Versione: 7.0

Dimensione: 0.80Mb

Autore:

Licenza:

Lingua:

Prezzo: Gratis

Versione: 7.0

Dimensione: 0.80Mb

NetCaptor 7.0 è soprattutto un software che sfrutta le caratteristiche di un browser preesistente, nel caso specifico Internet Explorer 4 superiori. L'utilità di questo software fondamentalmente sta nel fare risparmiare tempo a chi lo utilizza. NetCaptor in sostanza aumenta le potenzialità di Internet Explorer 4 e 5, visualizzando diverse finestre contemporaneamente e offrendo un'ampia gamma di funzionalità aggiuntive, dall'utilizzo simultaneo di più motori di ricerca a un sistema specifico per la gestione dei preferiti fino alla presenza dei bottoni che segnalano costantemente lo stato di connessione delle singole pagine. In primo luogo NetCaptor 7.0 permette di gestire da un'unica finestra tutte le pagine web che servono, utilizzando un comodo sistema a linguette collocate alla base dell'interfaccia. All'interno della stesso ambiente troveremo anche 12 motori di ricerca. Alla base del frame in cui compaiono i motori, troverete altre 3 linguette (tabs): una che vi mostra la cronologia delle vostre navigazioni, un'altra per i preferiti e la terza per i CaptorGroups, una delle funzionalità più interessanti del programma.

Un'altra funzionalità da menzionare è quella detta Security, fruibile direttamente dalla barra del menu. Ogni volta che navigate sul Web, la "security zone" può comunicarvi il livello di sicurezza di ogni pagina. Potete dividere i siti in zone e assegnare alle zone vari livelli di fiducia. La toolbar di NetCaptor vi consente di modificare senza difficoltà l'impostazione della vostra "zona di sicurezza".

I CaptorGroups sono delle directory pensate per facilitare la gestione e la navigazione di siti web. Ogni gruppo contiene una lista di link verso un numero di siti scelti dall'utente: quando selezionate una cartella, NetCaptor apre tutti i siti della lista. Creare, modificare o aggiungere file ai vari CaptorGroup è semplicissimo: le operazioni da fare sono pressoché identiche a quelle necessarie per compiere le stesse azioni con il menu Preferiti. La differenza con i bookmarks consiste nel fatto che cliccando su un CaptorGroup vengono aperte tutte le pagine contemporaneamente, al contario dei Preferiti.

E' presente pure un traduttore dall'inglese verso le lingue più diffuse. Inoltre del programma è disponibile anche una versione a pagamento, ovviamente con funzionalità più numerose, che costa 29.95 $.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop