Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Musicnizer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 39.95

Versione: 4.3

Dimensione: 15.80Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 39.95

Versione: 4.3

Dimensione: 15.80Mb

Musicnizer è un programma dedicato all'organizzazione della musica. Il software consente di creare e gestire una libreria contenente tutti i propri album, con informazioni dettagliate sull'autore (biografia, immagini ecc.), l'anno di pubblicazione, il genere di appartenenza, la copertina e la tracklist dei brani.

Oltre a poter effettuare una scansione del disco fisso alla ricerca di tutte le canzoni salvate nel computer (in MP3 o altri formati), Musicnizer può risultare utile anche per chi necessita di uno strumento per la catalogazione della propria musica in CD o vinile. È infatti possibile leggere il codice a barre dei singoli dischi tramite una webcam per scaricare da Internet i dettagli, oppure semplicemente digitare il titolo.

Il sistema di ricerca integrato permette inoltre di trovare in modo rapido un singolo brano e, grazie al supporto dei plugin, le funzionalità del programma possono essere estese ulteriormente, ad esempio per quanto riguarda la personalizzazione dell'interfaccia. Va infine segnalato che in qualunque momento è possibile dare il via alla riproduzione delle canzoni mediante il lettore incluso, oppure affidandosi a un software di terze parti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop