Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Mail Password Decryptor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: SecurityXploded

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 7.0

Dimensione: 0.3Mb

Autore: SecurityXploded

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 7.0

Dimensione: 0.3Mb

Mail Password Decryptor è un semplice quanto efficace applicativo gratuito con cui andare a recuperare le password degli account di posta andare perdute per errore. Si tratta, dunque, di uno strumento formidabile per tornare a poter utilizzare un client di posta anche nel caso andassero perse le password d’autenticazione. Soluzione utile non solo negli ambienti come gli uffici ma anche a casa dove perdere le credenziali degli account di posta è molto facile. Mail Password Decryptor è stato pensato anche per essere alla portata di tutti e non richiede nessun genere di configurazione speciale.

Il programma supporta la maggior parte dei client di posta che oggi comunemente utilizzano sia gli utenti di casa che i professionisti. Per esempio: Microsoft Outlook 2002/XP/2003/2007/2010/2013, Microsoft Outlook Express, Mozilla Thunderbird e tanti altri ancora.

Attenzione agli sponsor in fase di installazione

Mail Password Decryptor è un applicativo assolutamente gratuito, tuttavia proprio come altri software offerti liberamente contiene tracce di alcuni programmi sponsor. Durante la fase di installazione che richiede una connessione ad internet visto che una parte del programma è scaricato da internet, l’applicativo prova a chiedere gli utenti se desiderano l’installazione di alcuni altri software che però non hanno nulla a che fare con l’applicativo originale. Con un minimo di attenzione durante il setup del programma è possibile evitare l’installazione di questi programmi.

Recupero delle password con un clic

Mail Password Decryptor si utilizza facilmente, merito di un’interfaccia utente forse un po’ antiquata ma sicuramente molto usabile. Manca la lingua italiana ma questo non pregiudica in alcun modo la piacevolezza dell’usabilità. Recuperare le password degli account di posta è davvero semplice e non richiede che pochi istanti. Avviato Mail Password Decryptor, sarà effettuata automaticamente una scansione alla ricerca di tutti gli account di posta contenuti nei client compatibili. Sempre in forma del tutto automatica, il programma va a decriptare le password degli account che saranno visualizzate in chiaro agli utenti che potranno così riottenerle per poter tornare ad accedere alla loro corrispondenza.

Per aiutare gli utenti a non perdere nuovamente i dati, è data la possibilità di esportare le password degli account all’interno di file HTML/XML/Text/CSV. File che potranno poi essere archiviati o salvati per un loro utilizzo successivo.

Anche su Windows 10

Mail Password Decryptor è semplice, essenziale ma funziona molto bene. L’applicativo è stato testato su Windows 10 senza particolari problemi, segno che gli utenti potranno utilizzare questo tool di recupero password anche all’interno dei più recenti PC della casa di Redmond.

Stando attenti a non installare i software sponsor, questo applicativo è sicuramente un must have da avere sempre a disposizione per ogni evenienza sia a casa che in ufficio.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop