Magic 2015 è un gioco mobile sviluppato dalla software house Stainless Games e distribuito da Wizards of the Coasts su tablet con sistema operativo Android e iOS. Come ben comprensibile già dal nome si tratta della trasposizione digitale per il celebre gioco di carte collezionabili, equivalente della versione Duels of the Planeswalkers disponibile su PC con piattaforma Windows.
Il download può essere effettuato in modo del tutto gratuito attraverso Google Play e App Store, per iniziare a prendere confidenza con le meccaniche di gioco: una scelta che semplifica la vita ai neofiti. Per ottenere le carte migliori bisogna però mettere mano al portafogli e acquistare contenuti aggiuntivi attraverso l'ormai consolidata formula degli acquisti in-app.
Ottime le novità introdotte in termini di configurazione del mazzo iniziale, che può essere personalizzato in tutto e per tutto. Meno azzeccate invece quelle riguardanti il restyling dell'interfaccia per i menu, che spesso risultano poco intuitivi In definitiva, l'edizione mobile di Magic 2015 farà la gioia di tutti coloro che sono legati al brand di Wizards of the Coasts, mettendo a disposizione le sfide sui display touchscreen dei dispositivi Android e iOS.