Lollyo è un servizio di storage basato sull'impiego degli hard disk in locale, che permette di accedere in qualsiasi momento ai propri contenuti. I file sono conservati su un disco di proprietà dell'utente e possono essere caricati o scaricati da qualsiasi postazione dotata di un accesso a Internet. Il client è disponibile in download gratuito su computer con sistema operativo Windows e macOS, così come su smartphone e tablet basati sulle piattaforme Android e iOS.
Il servizio può tornare utile ad esempio per effettuare un backup delle proprie fotografie o dei video, per caricare i documenti da condividere con i colleghi anche quando ci si trova lontani dall'ufficio e così via. Ben realizzata l'interfaccia, che semplifica l'accesso agli elementi e la loro ricerca. La trasmissione dei dati avviene inoltre impiegando una tecnologia crittografica così da garantire il massimo livello possibile di sicurezza.
È possibile testare gratuitamente il servizio offerto da Lollyo per un periodo di prova pari a 30 giorni, dopodiché per continuare a utilizzarlo è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento dal prezzo annuale pari a 29,95 dollari.