Lilly Looking Through è un videogioco sviluppato dalla software house Geeta Games, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows, Mac o Linux. La demo disponibile in download gratuito permette di testarne il gameplay, per poi decidere se procedere all'acquisto della versione completa. Il titolo è stato proposto inizialmente sulla piattaforma di crowd funding Kickstarter, con l'obiettivo di raccogliere i fondi necessari alla realizzazione.
La protagonista Lilly vede la sua vita cambiare per sempre nel corso dell'avventura, vissuta tra ambientazioni magiche con lo scopo di riscrivere il proprio passato, cambiare il presente e fare luce su un oscuro mistero. Lo stile è quello dei tradizionali "punta e clicca", in cui spiccano fondali disegnati con un taglio volutamente artistico. Di seguito, i requisiti minimi di sistema richiesti per la versione Windows.
- Sistema operativo: Windows XP (o successivo);
- processore: qualsiasi modello da almeno 1,8 GHz;
- RAM: 1 GB;
- disco fisso: 385 di spazio libero.
Ecco invece quelli che lo sviluppatore indica come i requisiti hardware necessari per l'esecuzione di Lilly Looking Through su computer con piattaforma OS X.
- Sistema operativo: OS X 10.5.8 Leopard (o successivo);
- processore: Intel Mac da 1,8 GHz (o superiore);
- RAM: 1 GB;
- disco fisso: 385 di spazio libero.