Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

iTunes per Mac

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 11.0.1

Dimensione: 83.10Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 11.0.1

Dimensione: 83.10Mb

iTunes è un software che permette di riprodurre la collezione di musica ed i filmati digitali presenti nel computer. Inoltre è possibile sincronizzare i file con iPhone, iPod, iPad e AppleTV. Grazie a questo programma è possibile acquistare contenuti online e scaricarli direttamente sul computer a prezzi contenuti oppure scoprire nuova musica grazie alla funzione iTunes Ping.

iTunes permette all'utente di organizzare al meglio i propri file multimediali in modo da poter sfogliare la collezione personale in base alle proprie esigenze. Quando vengono scaricati musica o altri contenuti da iTunes, i file vengono subito aggiunti alla tua libreria. È possibile importare nel software la musica contenuta nei CD in maniera da poterci accedere in modo veloce.

Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:

  • gestione e riproduzione file multimediali;
  • acquisti da iTunes Store;
  • gestione file su Iphone, Ipod, iPad ed AppleTV;
  • creazione playlist personalizzate.

Quest'ultima release è la prima ad integrare i servizi iCloud in versione beta, con cui gli utenti (per il momento solo in USA) possono attivare la condivisione della musica, delle app e anche dei libri acquistati tramite iTunes Store per il trasferimento automatico sul proprio Mac e su tutti i dispositivi iOS utilizzati.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop