Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

ImperiHome

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.3.6

Dimensione: 6260Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.3.6

Dimensione: 6260Mb

Pregi

  • Controllo remoto di tutti i dispositivi intelligenti della smart home;
  • compatibilità con numerosi brand e modelli.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

ImperiHome è un'applicazione che permette di controllare, automatizzare e monitorare tutti i dispositivi intelligenti, da qualsiasi luogo e in qualunque momento. Garantisce il supporto per una vasta gamma di device dedicati alle smart home come quelli integrati negli impianti di illuminazione e gli altoparlanti wireless, senza dimenticare le soluzioni per il riscaldamento degli ambienti domestici e quelli per la sicurezza.

Tantissimi i brand compatibili: Philips Hue, Nest, Sonos, Fitbit, Nokia Health, Netatmo, LIFX, YeeLight, Wink, Vera, Tellstick Net, Z-Way, Jawbone, MyFox, Flower Power, EcoComputer, Fibaro, Zibase, eedomus, IPX800, Eco-Devices, Koubachi, Lightmanager, Zipabox e molti altri ancora. Tra le caratteristiche incluse anche la possibilità di interagire con l'app mediante comandi vocali.

Sviluppata dal team Evertygo, ImperiHome (Smart Home & Smart City Management) è offerta in download gratuito per Android e iOS, sulle piattaforme Play Store e App Store. Chi lo desidera può acquistare la versione Premium, in vendita al prezzo di 4,99 euro, che offre funzionalità aggiuntive come maggiori opzioni per la personalizzazione dell'interfaccia, il supporto tecnico via email e la possibilità di connettere fino a sei dispositivi mobile.

Download:
iOS
Android