Hetman Partition Recovery è un programma per computer Windows, dedicato al recupero delle partizioni dagli hard disk danneggiati con file system FAT o NTFS. La versione dimostrativa (che permette di effettuare la scansione e visualizzare un’anteprima dei contenuti) è disponibile in download gratuito.
Il prezzo della versione completa, invece, non è dei più accessibili: 122,38 dollari (meno in occasione di sconti e offerte), comunque una spesa affrontabile nel caso in cui si necessiti di recuperare dati importanti. Il procedimento è piuttosto semplice e alla portata di tutti, anche di coloro che non hanno particolari competenze in materia. L’interfaccia è ben realizzata e aiuta anche i neofiti a destreggiarsi tra comandi e menu.
Grazie agli strumenti offerti da Hetman Partition Recovery è possibile estrarre dai dischi danneggiati file di qualsiasi tipo: è infatti garantito il supporto per documenti (DOC, DOCX, ODT, RTF, HTML, PDF ecc.), immagini (JPEG, PSD, EPS, TIFF, PNG, RAW, DNG, CR2, NEF), fogli di lavoro (XLS, XLSX, ODS), archivi (ZIP, RAR) e contenuti multimediali (AVI, DAT, MKV, MPG, VOB, MP3).
I Video di HTML.it
Le novità di Firefox 29
Johnathan Nightingale, vicepresidente della divisione Firefox di Mozilla, illustra le novità introdotte nel browser con l’aggiornamento alla versione 29. Cambia […]
Ecco alcune tra le migliori app per viaggiare in bici, sia che siate dei professionisti sia che vi stiate soltanto avvicinando al mondo della bicicletta.