Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Grim Fandango Remastered

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 11,21 euro

Versione: 1.0.1

Dimensione: 309000Mb

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 11,21 euro

Versione: 1.0.1

Dimensione: 309000Mb

Grim Fandango Remastered è la versione rimasterizzata di una delle avventure grafiche più celebri e apprezzate di tutti i tempi, pubblicata originariamente dalla software house LucasArts nel 1998. Questa edizione, curata dal team Double Fine Productions, è disponibile per smartphone e tablet con piattaforma Android e iOS, in vendita rispettivamente al prezzo di 11,21 euro e 9,99 euro.

La trama vede Manuel "Manny" Calavera, un agente di viaggi del Dipartimento della Morte, al centro di rocamboleschi eventi suddivisi in quattro capitoli. Il mondo esplorato si basa sulla concezione azteca dell'aldilà, secondo cui le anime devono attraversare la Terra dei Morti prima di raggiungere la loro vera destinazione. Per il viaggio di impiegano normalmente quattro anni, ma i più meritevoli possono ambire ad un mezzo di trasporto più rapido: tra questi anche il treno Numero 9 che effettua la traversata in soli quattro minuti, a cui pochissimi eletti sono in grado di accedere.

Un'avventura grafica carica di humor e colpi di scena, consigliata sia a chi ha già avuto modo di giocarla in passato che a coloro che non ne hanno mai avuto il piacere. Peccato per il prezzo di lancio scelto, che rende Grim Fandango Remastered uno dei titoli mobile più cari in circolazione.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android