Versione 21.0.1180.89 del 05 settembre 2012
Google Chrome dopo diverse release è ancora più veloce e stabile, inoltre le estensioni supportate sono ormai migliaia. Queste sono adesso supportate, su personalizzazione dell'utente, anche nella "modalità anonima".
Il browser introduce anche la nuova sincronizzazione dei bookmark che, grazie a un semplice click, rende disponibili i favoriti degli altri browser presenti sul proprio sistema. Altro automatismo introdotto è la auto completamento dei form. Si segnalano fix minori di sicurezza e miglioramenti all'interprete Javascript V8.
Google Chrome si configura sempre più come la più valida alternativa rispetto ai competitor più blasonati e di lunga data, grazie alle novità introdotte progressivamente, che rendono Google Chrome non più soltanto il più veloce ma anche uno dei più apprezzabili come personalizzazione e usabilità.
Oltre alla correzione di molti bug di sicurezza e a una ottimizzazione generale, questa nuova versione di Google Chrome porta con se tutti i miglioramenti della release precedente come il supporto all'accelerazione hardware per gli elementi HTML 5 come la capacità CSS (per la creazione di riflessi, ombre e maschere, integra un nuovo motore JavaScript più rapido, l'accelerazione hardware e un nuovo pannello delle impostazioni.