Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

FIFA 18

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: EA Sports

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 59,90 euro

Versione: 1.0

Dimensione: 6740Mb

Autore: EA Sports

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 59,90 euro

Versione: 1.0

Dimensione: 6740Mb

FIFA 18 è una simulazione calcistica, sviluppata da Electronic Arts e disponibile per PC. È possibile scaricare la demo in download gratuito, mettendone così alla prova il gameplay e cimentandosi con alcune delle modalità proposte. Punto di forza del titolo sono le tante licenze ufficiali delle squadre e dei campionati, per riprodurre in modo fedele nomi, loghi e divise.

Spinto dal motore Frostbite, il gioco permette di intraprendere sfide in solitaria o in multiplayer, in locale con i propri amici oppure online in compagnia di avversari da tutto il mondo. Sono 12 le squadre incluse nella demo: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, LA Galaxy, Toronto, Boca Juniors, Guadalajara e Vissel Kobe. Il numero di stadi si attesta invece a quattro: Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium. È anche offerto un assaggio della modalità Il Viaggio che vede protagonista il giovane talento Alex Hunter.

Si ricorda che, trattandosi di un gioco pubblicato da Electronic Arts, per giocare alla demo è necessario aver installato il client della piattaforma Origin. Questi i requisiti minimi necessari per scendere in campo con FIFA 18.

  • Sistema operativo: Windows 10 (64-bit);
  • processore: Intel Core i3-2100 da 3,1 GHz, AMD Phenom II X4 965 da 3,4 GHz;;
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: NVIDIA GTX 460, AMD Radeon R7 260;
  • altro: DirectX 11.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop