Chedot Browser è un browser dedicato alla navigazione Web, disponibile in download gratuito con licenza freeware per computer con sistema operativo Windows. Sviluppato dal team Guerrilla Programming, il software è basato sul codice di Chromium, ovvero lo stesso che rappresenta l'ossatura di Google Chrome.
Infatti, prendendo in considerazione le funzionalità extra integrate, può essere definito come una sorta di evoluzione per il browser di bigG, arricchito con caratteristiche aggiuntive come un download manager che permette di interrompere e riprendere in qualsiasi momento il salvataggio dei contenuti, l'accesso rapido alle pagine preferite dei social network, un antivirus che protegge l'utente dalle minacce della Rete, la ricerca istantanea dei contenuti e altro ancora.
Si consiglia il download di Chedot Browser a chi cerca un'alternativa all-in-one per la navigazione ad alternative più tradizionali come Chrome. L'interfaccia è interamente tradotta in italiano e, durante il test per questa recensione, il software si è comportato bene. Al primo avvio importa automaticamente la cronologia, i preferiti e tutti gli altri dati personali di Chrome già presenti nel computer.