Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

BlackWidow

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.15

Dimensione: 0.86Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.15

Dimensione: 0.86Mb

BlackWidow è un applicazione che leggerà tutti i files e links presenti su un web site e creerà un duplicato sull'hard disk. Verrà ricreata la struttura dei file e consentirà di selezionare qualunque file mostrato per il download. Il programma offre un buon numero di usi, come il browsing off-line e il mirroring dei siti. E' possibile usarlo per catturare i files selezionati da un sito preferito, o anche per creare una mappa navigabile. BlackWidow supporta siti HTTP, HTTPS e FTP. BlackWidow è estremamente utile per collezionare grafica e multimedia senza dover navigare attraverso un sito per trovarli. Ci sono numerose opzioni filtro per assicurare che l'utente prenda realmente i files desiderati. Inoltre, BlackWidow verificherà i links esterni links e quelli morti.

BlackWidow supporta tutti i tipi di file conosciuti e le estensioni. L'interfaccia del programma basata su tab consente di vedere le strutture della directory, i links e gli errori. Il programma è piuttosto versatile, e può eseguire operazioni multiple allo stesso tempo. Il browser interno può essere utilizzato mentre il programma sta magari eseguendo uno scanning. Le funzioni di BlackWidow includono una funzione sospensione che permette di sospendere un download e poi riprenderlo successivamente, login e password per siti sicuri, e ancora funzioni per proxies. L' interfaccia è molto user-friendly ed in generale il programma è semplice da utilizzare.

BlackWidow è dunque un tool per mappare e scansionare i siti, ed un programma per il browsing offline. Esegue il download di un sito, mantenendone intatta la struttura. I tipi di files che si possono scaricare vanno dai 'JPG' ai 'CGI' agli 'HTM' e ai MIME, da quelli piccoli a quelli più grandi, nella parte di un sito o di un gruppo di siti. Il software è fornito in valutazione per un periodo di trenta giorni. Al termine del periodo di prova per poter continuare ad utilizzarlo occorrerà registrare la copia in uso. Il prezzo per la registrazione di una singola copia è di $39.95.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop