Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Abatus Mirror

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 1.21Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 1.21Mb

Questo programma e' in grado di creare dei set di cartelle specifiche e riproporle su un altro disco allo stesso modo o in una specifica cartella di destinazione. Il programma opera in background e nella System tray.

Le principali caratteristiche di questa utility fondamentalmente sono due:

Velocità delle operazioni: AMS infatti è molto veloce. Sfrutta pienamente la velocità fisica dell'hard disk. La velocità di trasferimento si aggira attorno ai 6.5 MB/sec, sulle macchine con Celeron 333A. E, per AMS, questa è la cosiddetta operazione combinata leggi-scrivi (read-write). Facilità delle operazioniSenza dubbio Abatus Mirror 2.0 si presenta dunque come un valido supporto per il quotidiano utilizzo del Pc. Inoltre si rivela estremamente semplice e quindi anche alla portata di chi non è un vero e proprio esperto di sistemi operativi e più in generale di informatica. Il produttore garantisce che la perdita di memoria è del tutto scongiurata. Sebbene AMS potrà essere eseguito su di un sistema con un singolo hard drive, avrà naturalmente senso installarne un secondo in modo tale da rendere quest' ultimo quello principale. Se il vostro sistema fa parte di una LAN, bisognerà usare un hard drive di un' altra stazione, come fonte. Si potranno comunque usare strumenti rimovibili come Zip o Jazz.

Il programma è shareware e quindi al termine del periodo di prova, che è di trenta giorni, occorrerà acquistare la licenza per la full version, il cui prezzo è di 49 dollari. Naturalmente questa transazione potrà essere tranquillamente effettuata online tramite il classico modulo d'ordine.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop