Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

PagePopupMaker

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1

Dimensione: 0.37Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1

Dimensione: 0.37Mb

Le finestre popup sono entrate da tempo nell'uso corrente all'interno del panorama della Rete, e, con la loro praticità, sopravvivono imperterrite alla moda delle chromeless, più gradevoli esteticamente ma ostacolate, riguardo alla loro diffusione, da ben noti problemi di compatibilità.

PagePopupMaker è una semplice applicazione che, opportunamente settata dall'utente, genera la stringa di codice che permette l'apertura di una popup in una pagina web. Tutto ciò che resterà da fare, sarà inserire la stringa nel sorgente, nella giusta posizione, ed ottenere la popup desiderata con un notevole risparmio di tempo e di attenzione.

Delle popup è possibile: scegliere le dimensioni, la presenza o meno delle barre dei menu, strumenti, indirizzo, collegamenti; decidere il titolo, la possibilità di farla aprire o meno a pieno schermo e di ridimensionarla; è possibile predisporre messaggi da far apparire sulla barra di stato e stabilire la posizione nella quale la finestra dovrà aprirsi sullo schermo; decidere se attivarla automaticamente in ingresso o in uscita dalla pagina oppure grazie a link di testo, link d'immagine, bottoni o effetti on-mouse-over.

Una volta impostata, la finestra popup può essere collaudata all'interno del programma e modificata senza limiti, fino a corrispondere esattamente ai desideri dell'utente.

Un dettagliato file di help, infine, chiarisce ogni dubbio e guida con chiarezza nel lavoro grazie a numerosi esempi.

PagePopupMaker è utilizzabile in versione shareware, senza limiti di funzionalità, per 30 giorni, trascorsi i quali occorrerà registrare il programma al prezzo di 9.99 dollari.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop