Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Assistenza Dplay: contattare il servizio clienti, i metodi

Come interagire con il servizio di assistenza clienti del network Dplay.
Assistenza Dplay: contattare il servizio clienti, i metodi
Come interagire con il servizio di assistenza clienti del network Dplay.
Link copiato negli appunti

Dplay rappresenta un marchio legato a servizi di video on demand gestito da Discovery Communications, azienda rivolta alla creazione e gestione di contenuti trasmessi attraverso canali televisivi tematici. Dplay consente di guardare gratis, in mobilità e quando si vuole i programmi preferiti di Discovery Channel, Discovery Science, BBC, Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Motor Trend, HGTV, Giallo, Frisbee, K2 e Animal Planet. Viene inoltre reso disponibile un servizio a pagamento chiamato Dplus, mediante il quale è possibile accedere a contenuti aggiuntivi. Questi sono accessibili attraverso cinque canali premium (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC) ed un archivio completamente privo di inserti pubblicitari. L’offerta a pagamento fa inoltre accedere ad anteprime dei programmi più popolari di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend e Giallo.I nuovi abbonati hanno diritto a 14 giorni di servizio gratuito, con un costo fissato poi in 3,99 euro al mese. Se si aderisce ad un piano annuale si ottiene inoltre un risparmio pari a due mesi.

Come contattare il servizio clienti Dplay

Per ottenere informazioni ed assistenza sui servizi resi disponibili da Dplay si può accedere alla pagina online dedicata. Consente ad esempio di accedere ad informazioni sulle proposte rese disponibili nei contenuti di Dplay, su come eliminare ogni forma di pubblicità e su come creare la lista personale dei programmi preferiti. Riguardo all’account viene spiegato come registrarsi a Dplay, reimpostare la password e cancellare la registrazione stessa. Previste inoltre indicazioni su quali dispositivi si possono ricevere i contenuti, sui browser consigliati, sulla qualità e risoluzione dei video e su problemi di visione in genere. Questi possono ad esempio concernere il blocco di video al termine di un inserto promozionale, problemi di caricamento, riproduzione e qualità di contenuti. L’opzione di ricerca consente di inserire una stringa relativa ad uno specifico argomento sull’assistenza. Previsto anche un form nel quale è possibile argomentare una problematica specifica per poi inviarlo al servizio di assistenza clienti. Quest’ultimo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Ti consigliamo anche