Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

MixTune: Free Music

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1

Dimensione: 2058Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1

Dimensione: 2058Mb

MixTune: Free Music è un'applicazione dedicata allo streaming musicale, con milioni di brani a disposizione per l'ascolto in modo del tutto gratuito. Non è infatti richiesta la sottoscrizione di alcun abbonamento. È possibile scaricarla in download gratuito dalla piattaforma Play Store, per smartphone e tablet con sistema operativo Android.

Ben realizzata l'interfaccia (interamente tradotta in italiano), con uno stile colorato e convincente, che offre la possibilità di sfogliare il catalogo con un'organizzazione precisa per categorie e generi (house, classica, dance, folk, heavy metal, hip-hop, jazz, pop, rock e così via). Va precisato che non si tratta di canzoni appartenenti alle classifiche, né delle ultime uscite delle major discografiche. Ciò nonostante, la qualità non manca, soprattutto considerando la sua gratuità.

Da segnalare che per l'utilizzo di MixTune: Free Music è obbligatorio effettuare il login con le credenziali del proprio account Facebook. Nella versione testata non è offerto altro modo. Inoltre, di tanto in tanto nell'interfaccia vengono mostrate inserzioni pubblicitarie.

Ti consigliamo anche

Download:
Android