Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Find Music Videos: Music Mate

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.0.2

Dimensione: 1088Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.0.2

Dimensione: 1088Mb

Find Music Videos: Music Mate è un'applicazione utile per trovare i video YouTube delle canzoni che si stanno ascoltando sul proprio smartphone o tablet. È sviluppata da DJiT, la stessa software house già al lavoro sulla suite edjing dedicata ai disc jockey, ed è distribuita in download gratuito per Android sulla piattaforma Play Store di Google.

Il funzionamento è piuttosto semplice: una volta installata e attivata, l'app individua i titoli delle canzoni riprodotte con servizi come Spotify, Play Musica o attraverso lettori musicali stand-alone, cercando in modo del tutto automatico il relativo videoclip su YouTube, così da poterlo riprodurre in streaming con un solo tocco sul display. Sono incluse alcune funzionalità utili come la visualizzazione delle anteprime, la consultazione delle classifiche con i brani di maggior successo, la possibilità di salvare di video trovati e di condividerli con gli amici.

Sono tre le modalità di utilizzo offerte da Find Music Videos: Music Mate, ovvero Notification, Bubble, Manual. Il consiglio è quello di provarle tutte, per poi decidere quale meglio si adatta alle proprie esigenze. In definitiva, un'applicazione suggerita a coloro i quali ascoltano molta musica sul proprio dispositivo mobile.

Ti consigliamo anche

Download:
Android