Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android
  • iOS

DICE: Biglietti concerti

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.30.3

Dimensione: 26Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.30.3

Dimensione: 26Mb

Pregi

  • In Italiano
  • Servizio interessante
  • Funziona bene

DICE: Biglietti concerti è un'applicazione per iOS ed Android che permette di acquistare i biglietti per i concerti, club ed altre tipologie di eventi. Disponibile al download gratuito attraverso l'App Store di Apple ed il Play store di Google, trattasi di app a metà tra il discovery e il ticketing che vuole abbattere del tutto il secondary ticketing. Nasce come piattaforma etica creata da amanti della musica contro ogni speculazione e per un mercato trasparente che aiuti le persone “a uscire di più”. DICE vuole cambiare il mercato a 360° rendendolo più semplice, trasparente, bello.

Tutto si basa sul mobile ed è estremamente semplice: l’utente può scoprire cosa succede intorno a lui e acquistare un biglietto in pochi secondi, senza intoppi. Per combattere le truffe, DICE punta su un’esperienza di ticketing mobile-first. E previene il bagarinaggio in tre modi:
Per prima cosa, i biglietti sono disponibili due ore prima del live solo sul proprio telefono, con due step di autenticazione e ticket “animati” che sono un vero incubo per i bagarini. Poi, le liste di attesa che si attivano in caso di sold out e le modalità di rimborso eliminano la necessità della rivendita. Infine, l’intelligenza dell’applicazione stessa, che sa monitorare e bannare chiunque cerchi di “imbrogliare” il sistema.

Ti consigliamo anche

Download:
Android
iOS