Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Xilisoft MP4 Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 7.3.0

Dimensione: 3630Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 7.3.0

Dimensione: 3630Mb

Xilisoft MP4 Converter è un programma utile per convertire i file video presenti nel proprio computer in MP4, partendo da formati come AVI, MPEG, WMV, MOV, RM, 3GP, H.264, e AVCHD. Inoltre, è possibile estrarre la traccia audio da un filmato e salvarla in MP3, AAC oppure M4A, così da poterla riprodurre anche sui lettori portatili.

L'interfaccia risulta semplice da utilizzare, con una schermata principale che consente di caricare i file originali e impostare parametri come la risoluzione, il bitrate, la directory di destinazione e la qualità audio. Presente anche il riquadro "Preview", per vedere il risultato in anteprima, oltre a una lunga serie di profili preimpostati e ottimizzati per specifici dispositivi (iPod, iPhone, PSP, PS3, Archos, iRiver PMP, Creative Zen e Apple TV). Una volta terminata la configurazione basta un click per dare il via al processo di conversione.

La versione di Xilisoft MP4 Converter disponibile per il download gratuito prevede alcune limitazioni, come la visualizzazione di un nag screen all'avvio e l'impossibilità di generare file più lunghi di tre minuti. Per eliminarle è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, disponibile al prezzo di 29,95 dollari (circa 22 euro).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop