Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

WebSite X5 Start

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 14

Dimensione: 70Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 14

Dimensione: 70Mb

Versione rinnovata di WebSite X5, consente la creazione e la pubblicazione di un sito Internet completo, funzionale, graficamente accattivante e responsive. Non richiede nessuna conoscenza di HTML e rappresenta lo strumento di lavoro ideale per quanti (utenti alle prime armi o Web Designer) vogliono realizzare e pubblicare facilmente un proprio sito Internet.

Il programma si configura come un wizard che guida nella creazione e pubblicazione di un sito Internet. Fra le novità introdotte: nuovo archivio di modelli grafici disponibili; funzioni di editing per le immagini; editor interno per la creazione di pulsanti tridimensionali; creazione di moduli per la raccolta dei dati e il loro invio tramite e-mail; creazione di aree riservate attraverso password; inserimento di intro, anche animata, con predisposizione per la scelta della lingua di consultazione; motore di FTP passivo per la pubblicazione su server.

In ogni pagina è possibile inserire: testi e immagini anche con RollOver, Animazioni Flash, Video e Audio, Tabelle formattate, Slide Show con 50 diversi effetti di transizione, gallerie di immagini. Gli oggetti importati possono essere personalizzati e completati con l'inserimento di collegamenti a risorse interne o esterne.

Per completare la personalizzazione del sito, è possibile procedere alla definizione dello stile del menu e dei collegamenti ipertestuali, impostando colori, dimensioni e tipo di font.

WebSite X5 consente di procedere anche alla pubblicazione in rete delle pagine create. Inserendo semplicemente i dati forniti dal Provider si può avviare una sessione FTP (File Transfer Protocol) attraverso la quale trasferire su server tutti i file necessari per rendere il sito immediatamente visibile sul Web. La possibilità di salvare i progetti realizzati permette, inoltre, un rapido e semplice aggiornamento dei documenti pubblicati.

Principali novità della versione 14

Nuovo​ ​look​ ​per​ ​le​ ​pagine​ ​del​ ​blog,​ ​integrazione​ ​e​ ​uso​ ​immediato​ ​dei​ ​Google Fonts,​ ​gallerie​ ​Fullscreen,​ ​nuova​ ​gamma​ ​di​ ​effetti​ ​Parallasse​ ​e​ ​filtro​ ​Overlay per​ ​gli​ ​sfondi,​ ​menu​ ​di​ ​ultima​ ​generazione​ ​tra​ ​le​ ​principali​ ​nuove​ ​funzioni. Anche​ ​l’interfaccia​ ​del​ ​software​ ​è​ ​decisamente​ ​più​ ​accattivante​ ​e​ ​il​ ​flusso​ ​di lavoro​ ​in​ ​5​ ​passi​ ​è​ ​stato​ ​semplificato​ ​per​ ​mettere​ ​al​ ​centro​ ​i​ ​template,​ ​da​ ​oggi punto​ ​di​ ​partenza​ ​di​ ​ogni​ ​sito​ ​WebSite​ ​X5.

Funzioni avanzate:

  • Creazione siti web Desktop
  • 50 template personalizzabili
  • Fino a 25 pagine web
  • 700.000 immagini royalty-free
  • Senza programmare con il Drag & Drop Builder
  • Motore FTP per la pubblicazione online

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop