Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Web Stream Recorder 2014

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,95 dollari

Versione: 3.0

Dimensione: 624Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,95 dollari

Versione: 3.0

Dimensione: 624Mb

Web Stream Recorder 2014 è un programma sviluppato dal team Bolide Software, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità (con limitazioni come sette giorni di prova e Nag screen), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 39,95 dollari (circa 32 euro).

Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento dedicato alla registrazione dei flussi audio e video in streaming su Internet: dai filmati su YouTube a quelli in formato Flash, dalle radio trasmesse con Shoutcast a quelle Windows Media. Il funzionamento è piuttosto semplice e non richiede alcuna particolare competenza da parte dell'utente. È anche possibile programmare una registrazione affinché inizi in modo del tutto automatico all'ora stabilita.

Il consiglio, come sempre accade in questi casi, è quello di sfruttare la settimana di prova gratuita per capire se Web Stream Recorder 2014 soddisfa le proprie esigenze, decidendo poi se mettere mano al portafogli per l'acquisto della licenza.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop