Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Video4pc

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.22

Dimensione: 3.90Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.22

Dimensione: 3.90Mb

Video4pc è un ottimo download manager con cui è possibile scaricare dalla rete filmati dai più popolari portali di condivisione video. Questo software supporta il download dai siti come YouTube, Facebook, Metacafe, Dailymotion, MySpace, Vimeo, TeacherTube e tanti altri ancora.

Video4pc si caratterizza anche per semplicità d'uso e gradevolezza dell'interfaccia grafica. Tutto quello che dovremo fare è semplicemente copiare nel programma l'url della pagina in cui è contenuto il video da scaricare. Successivamente, potremo anche scegliere alcune opzioni come la qualità video da scaricare (se disponibile) e la directory in cui salvare il video scaricato. E' supportato anche il download multiplo.

Ma Video4pc offre ancora molto di più come la possibilità di convertire i filmati scaricati nei formati .avi, .wmv, .mpeg, .3gp, .mp3 e tanti altri ancora. Per chi vuole ancora qualcosa di più, è anche disponibile una versione a pagamento di questo software che offre ulteriori caratteristiche.

Vista la natura di Video4pc, vi invitiamo ad un utilizzo legale, scaricando cioè dalla rete solo filmati non protetti da diritto d'autore o da altre forme di limitazioni analoghe.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop