StudioLine Photo Basic 3.70

StudioLine Photo Basic 3.70

Sistema Windows XP-Vista-Windows 7
Software house
Download 3.288
Data inserimento 04 Maggio 2012
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Dimensione file 64,90 Mb
Voto degli utenti

5/5 numero voti 6

Dai un voto al software

StudioLine Photo Basic 3.70.47 del 04/05/2012

StudioLine Photo Basic è un visualizzatore di immagini gratuito, ricco di funzionalità come l'assegnazione della descrizione delle immagini, la possibilità di spedire le proprie foto via posta elettronica con ridimensionamenti ad hoc, la stampa di alta qualità, la creazione di presentazioni, la pubblicazione di gallerie sul Web e la masterizzazione di immagini veloce su CD/DVD.

StudioLine Photo Basic supporta inoltre l'utilizzo del doppio monitor, e grazie allo Smart Update è possibile mantenere il software costantemente aggiornato. Una delle caratteristiche più interessanti è rappresentata dal servizio di geolocalizzazione per visualizzare le immagini in riferimento a luoghi geografici specifici. Lo scambio dati avviene in .KML, il formato nativo di Google Earth. Il software viene completato dalle basilari e immancabili funzioni di fotoritocco: regolazione della luminosità, rotazione e taglio delle immagini.

Questa versione di StudioLine Photo Basic corregge alcuni problemi che si potevano incontrare durante la fase di installazione e risolve un bug relativo a possibili crash che potevano accadere durante il trasferimento di file su server FTP.

di Redazione HTML.it

I software per Windows più scaricati dagli utenti di HTML.it negli ultimi 90 giorni