HTML Editor 1

HTML Editor 1

Compatibilità Windows 9X-Me-2000-Xp
Software house
Download 30.243
Data inserimento 21 Marzo 2007
Licenza Freeware
Lingua Inglese
Dimensione file 0,41 Mb
Voto degli utenti

2/5 numero voti 10

Dai un voto al software

Freelabs HTML editor è un software per editare e creare pagine HTML. Questo Editor HTML, oltre alla possibilità di modificare, o creare, il codice delle pagine a mano, permette anche di agire su file HTML con l'editor WYSIWYG (What You See Is What You Get).

Il software è potente e leggero, molto utile per chi è agli inizi con la creazione di pagine web e per chi già ha delle conoscenze.

L'interfeccia è semplice e intuitiva; il WYSIWYG permette di inserire componenti nella pagina semplicemente con un drag-and-drop; chi usa l'editor per il codice potrà velocizzare il proprio lavoro grazie alla possibilità di personalizzarsi gli shortcuts.

Chi usa l'editor testuale, oltre alle possibilità già anticipate, è facilitato anche dalla colorazione del codice, funzione molto utile per individuare subito, tra le righe, ciò che stiamo cercando.

di Orazio Tassone