| Dato | Valore |
|---|---|
| Compatibilità | Windows XP-Vista-Windows 7 |
| Software house | Corel (tutte le schede pubblicate) |
| Download | 166.869 |
| Data inserimento | 25 Febbraio 2011 |
| Licenza | Shareware |
| Limitazioni | Trial 30 giorni |
| Prezzo | € 89.00 |
| Lingua | Italiano |
| Dimensione file | 486,00 Mb |
| Voto degli utenti |
4/5 numero voti 88 |
| Dai un voto al software |
Paint Shop Pro X3 13.2.1.20 del 25/02/2011
Paint Shop Pro è uno dei programmi di fotoritocco più conosciuti ed apprezzati al mondo, particolarmente adatto alla modifica di immagini digitali, si presta bene anche alla elaborazione di immagini per il web. L'utilizzo è molto semplice ed intuitivo.
Il software, giunto alla versione X3, presenta ora con un flusso di lavoro RAW completo, e consente di gestire, regolare, modificare e condividere le foto digitali, in un unico posto. I nuovi strumenti di gestione consentono una classificazione migliorata delle gallerie di foto. Le foto possono essere corrette automaticamente in Lab Express oppure, per gli utenti più avanzati, è possibile assumere il pieno controllo con una gamma completa di avanzati strumenti di modifica.
Paint Shop Pro, fra le sue novità, permette di caricare i propri progetti su Flickr, Facebook, YouTube. Gli album e progetti fotografici di alta qualità, possono essere mandati tramite e-mail o archiviati su disco le foto. La novità che però contraddistingue questa versione dalle altre è la possibilità di importare e esportare foto e video in HD.
Tra le novità inserite in questa versione:
- Camera RAW Lab: regolazione manuale di gruppi di foto RAW durante il processo di caricamento;
- Lab Express: perfezionato, per una veloce correzione dei difetti più comuni in modalità di editing rapido;
- Strumenti di editing avanzati: rapide modifiche con Smart Carver, Vivacità e altri tool grafici;
- Foto e Video HD: importazione ed esportazione di video HD;
- Progetti integrati: creazione di album fotografici, presentazioni HD, cartoline;
- Condivisione di foto: invio tramite e-mail, stampa online o a casa e caricamento diretto su Facebook, YouTube e Flickr;
- Painter Photo Essentials 4 (in inglese): trasforma le foto in disegni in tre semplici passaggi.
I software per Windows più scaricati dagli utenti di HTML.it negli ultimi 90 giorni
| Download | |
|---|---|
| Flash Player 11 | 45.211 |
| AutoCAD LT 2012 | 9.717 |
| FLV Player 2.0.25 | 8.839 |
| Paint Shop Pro X3 | 5.130 |
| GIMP 2.6.11 | 5.027 |
| Zoner Photo Studio Free 14.0.3 | 3.693 |
| Ulead GIF animator 5.0 | 3.639 |
| Google Earth 6.2 | 3.484 |
| Photoscape 3.6 | 3.108 |
| Picasa 3.9 | 2.434 |
| FotoMix 8.7.6 | 2.426 |
| PhotoFiltre 7 | 2.342 |
I software per Windows più votati dagli utenti di HTML.it negli ultimi 30 giorni