Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

Total Video Converter per Mac

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 29.95

Versione: 2.85

Dimensione: 11.90Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 29.95

Versione: 2.85

Dimensione: 11.90Mb

Total Video Converter è tra i migliori programmi per computer Mac che permettono di convertire file video e file audio in ogni formato. Questo convertitore si contraddistingue per l'efficacia e la completezza. Dotato di un'interfaccia grafica chiara e abbastanza semplice da utilizzare, non è gratuito, ma l'investimento vale sicuramente i soldi spesi.

Total Video Converter supporta davvero quasi ogni genere di file audio e video e permette di convertirli in infiniti formati. Il software è inoltre già predisposto per convertire i file in formati compatibili con alcune famose periferiche come l'iPhone, l'iPad e la PSP. Tutto quello che dovremo fare per utilizzare Total Video Converter è quello di scegliere il file da convertire e selezionare il formato d'uscita.

Total Video Converter permette anche un editing basico dei video, consentendo, tra le altre cose, di modificare la risoluzione e l'aspect ratio. Inoltre, questo software integra anche un player multimediale che permette di visualizzare un'anteprima dei file che stiamo manipolando.

Ma Total Video Converter continua a stupire includendo la lingua italiana e un comodo software per la masterizzazione per copiare i nostri file multimediali direttamente su un CD o DVD.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop