Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Recovery Toolbox for Outlook

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: inglese

Prezzo: 49.90

Versione: 1.5.31.73

Dimensione: 3.00Mb

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: inglese

Prezzo: 49.90

Versione: 1.5.31.73

Dimensione: 3.00Mb

La posta elettronica è uno strumento fondamentale al giorno d'oggi, non solo per lavoro, ma anche per le nostre comunicazioni di tutti i giorni. Tuttavia la posta elettronica può essere anche fonte di grossi problemi. Pensiamo per esempio allo spam e ai virus.

Che cosa possiamo fare se a causa di un virus o altri problemi generici, la nostra corrispondenza elettronica dovesse venire danneggiata, rischiando di venire persa per sempre? Un bel problema, sopratutto se stiamo parlando dei nostri account professionali.

Fortunatamente esistono software come Recovery Toolbox for Outlook che possono salvarci da questi momenti di panico. Questo utilissimo software permette in sintesi di ripristinare i file file ost e pst di Microsoft Outlook.

Recovery Toolbox for Outlook è un programma validissimo, pensato specificatamente per l'utenza professionale, tuttavia la sua utilità può andare oltre l'uso negli uffici o nelle aziende.

Recovery Toolbox for Outlook è fortunatamente compatibile con tutte le ultime versione di Microsoft Outlook, che ricordiamo è un software presente nella suite Microsoft Office.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop