Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

RasterVect

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 22.3

Dimensione: 23.2Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 22.3

Dimensione: 23.2Mb

RasterVect è un applicativo rivolto alla trasformazione di immagini raster in forma vettoriale. Le immagini raster, conosciute anche come bitmap, sono importabili all'interno del software anche mediante scanner compatibili con le interfacce TWAIN e WIA. La conversione può avvenire secondo i formati vettoriali DXF, WMF, EMF, AI ed EPS, i quali sono compatibili con la maggior parte delle applicazioni CAD presenti nel mercato, come Adobe Illustrator, Corel Draw e AutoCAD.

RasterVect include un set di strumenti di zoom, scorrimento e selezione dei colori per gestire in modo appropriato le immagini caricate. Il programma riesce a riconoscere linee ortogonali o inclinate, archi e cerchi ed offre quattro diversi metodi di conversione: solids, centerlines, outlines e filled outlines. Vi è la compatibilità con vari formati bitmap, quali BMP, GIF, TIFF, JPEG, PNG ed altri ancora.

Gli utenti possono contare anche su modalità macro e batch in grado di ottimizzare la gestione di ampi insiemi di file e ridurre i tempi per portare a termine i processi di conversione. All'avvio si può scegliere tra un'interfaccia semplificata per gli utenti principianti ed una avanzata per quelli esperti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop