Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Quick Heal Antivirus Pro

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 30.00

Versione: 16.00 (9.0.0.9)

Dimensione: 591Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 30.00

Versione: 16.00 (9.0.0.9)

Dimensione: 591Mb

Quick Heal Antivirus Pro 2013 è un potente software con cui proteggere il proprio computer Windows dalle più ricorrenti minacce della rete come virus, malware, spyware, trojan e tanto altro ancora. Ma questo programma va ben al di la del semplice antivirus perché integra alcune soluzioni avanzate adatte sia all'uso casalingo sui computer di casa che all'uso professionale sui terminali dei piccoli uffici.

Quick Heal Antivirus Pro 2013 è innanzitutto un efficace antivirus con protezione in real time con cui rilevare e rimuovere le principali minacce della rete. L'antivirus garantisce la massima efficacia grazie a costanti aggiornamenti di sicurezza. In questo programma troviamo ancora un AntiSpyware, un AntiMalware e un Anti-Rootkit per garantire al nostro computer Windows l'assoluta sicurezza.

In Quick Heal Antivirus Pro 2013 trova posto anche un potente firewall software con cui impedire accessi non autorizzati al nostro computer. Massima protezione anche durante la navigazione sul web grazie all'utilizzo di una Sandbox per il browser internet. In sintesi, il nostro browser funzionerà come separato dal resto del sistema operativo limitando i danni in caso dovessimo imbatterci in un virus o in un malware.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop