Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Quick Crypt

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.10Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.10Mb

Come suggerisce il nome, Quick Crypt offre un modo veloce e facile per crittografare, e successivamente decriptare, i singoli file al volo. Le dimensioni ridotte lo rendono facilmente portatile in modo da essere sempre con voi, ma sarà necessario il NET Framework 4.5 installato sul PC per poterlo eseguire.

Il suo funzionamento è piuttosto basilare; basta infatti cliccare sul pulsante accanto a Target file per selezionare il file che si desidera crittografare, o semplicemente trascinarlo nella finestra di dialogo da una finestra di Explorer, inserire una password, aggiungere un suggerimento se pensate che possa esservi d’aiuto, quindi spuntare "File Erase Target" se si desidera eliminare l'originale ed infine avviare il processo.

La decrittazione avviene all'interno di Quick Crypt stesso ed è possibile utilizzare il programma per generare una password sicura tramite gli appunti, supportando anche la crittografia dei file utilizzando una chiave separata per una maggiore sicurezza.

Tra le opzioni sono presenti la possibilità di impostare il file crittografato per scadere dopo un certo periodo di tempo, per legare il file sul PC principale generando un ID univoco di sistema e rendendo impossibile aprire il file su un altro computer; è inoltre possibile aggiungere un collegamento alla cartella SendTo per crittografare rapidamente i file selezionati.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop