Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

QiBrd: Virtual Analog Synthesizer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.8

Dimensione: 2400Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.8

Dimensione: 2400Mb

QiBrd: Virtual Analog Synthesizer è un sintetizzatore elettronico messo a disposizione gratuitamente dallo sviluppatore (Live Electronic Music Synthesizer) per smartphone e tablet con sistema operativo Android, in download su Play Store. Si tratta di un tool pensato per l'esecuzione di musica live, che permette di liberare il potenziale creativo anche senza conoscere la teoria musicale o come si suona concretamente uno strumento.

L'interfaccia è pensata per poter visualizzare il massimo numero possibile di controlli sullo schermo, assegnando ad ognuno un preciso cambiamento timbrico. Potente e facile da usare, questi i punti di forza dell'applicazione, che include 20 suoni gratuiti che si adattano ai generi più disparati: dal rock progressivo classico alla techno moderna, dalle armonie più melodiose al noise, dal vintage alla trance. Già alcuni artisti hanno scelto di usare l'app durante i live: Jus Primae Noctis, Brian Redfern, Alobar Music, Fraraf, Juan Ignacio Rocco, Alessandra ICKX e Flavio AK DZ Stress Sounds.

Da segnalare che, oltre ad essere proposto in download gratuito, QiBrd: Virtual Analog Synthesizer non incline nemmeno acquisti in-app. Tutte le funzionalità sono dunque accessibili senza alcuna spesa e senza alcun limite.

Ti consigliamo anche

Download:
Android