Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Podbean

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0.3

Dimensione: 10620Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0.3

Dimensione: 10620Mb

Pregi

  • Una delle migliori app per la gestione (e pubblicazione) dei podcast.

Difetti

  • Pochi contenuti in italiano nella versione da noi testata.

Podbean è un'applicazione dedicata ai podcast, disponibile in download gratuito per Android e iOS. Sviluppata dall'omonima software house, è ricca di feature come la possibilità di scaricare le puntate per l'ascolto offline (quando ci si trova in mobilità senza voler consumare traffico dati), la regolazione automatica del volume, l'eliminazione dei silenzi, un motore di ricerca interno e il supporto agli audiolibri.

Al primo avvio viene chiesto di effettuare il login così da poter meglio gestire le proprie sottoscrizioni, registrando un account oppure affidandosi a quelli di Google o Facebook. In alternativa è possibile proseguire e mettere alla prova le funzionalità dell'app come ospite (in modalità "guest"). Non manca nemmeno un registratore per realizzare e pubblicare i propri podcast senza doversi affidare a strumenti esterni.

La versione di Podbean da noi testata per questa recensione è la beta, con pochi contenuti in lingua italiana, con interfaccia solo in inglese. Ciò nonostante, l'applicazione promette bene e sembra avere tutte le carte in regola per dire la propria all'interno della categoria dedicata all'ascolto e alla gestione dei podcast.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android