Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Pigment: Coloring Book

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.7

Dimensione: 147Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.7

Dimensione: 147Mb

Pregi

  • Nuovi disegni rilasciati ogni settimana;
  • un ottimo metodo per rilassarsi.

Difetti

  • Nessun difetto riscontrato.

Pigment: Coloring Book è un'applicazione pensata per tutti coloro che, di tanto in tanto, desiderano concedersi qualche minuto in piena tranquillità e rilassarsi. Offre infatti centinaia di disegni da colorare (circa 300 gratis, altri da comprare tramite acquisti in-app), in modo semplice, divertente e soprattutto appagante, selezionando i colori desiderati da una tavolozza e lo strumento da utilizzare tra diverse matite, pennelli ecc.

Una precisazione: è una "coloring book app" per adulti, concepita proprio per favorire il relax. Garantito il pieno supporto all'uso dei pennini in dotazione ad alcuni modelli di phablet e tablet. Lo sviluppatore Pixite offre anche la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento Premium Access che, oltre ad offrire l'accesso ad una libreria di disegni esclusiva, rimuove il watermark altrimenti inserito in quelli colorati.

Il download di Pigment: Coloring Book è gratuito per dispositivi Android e iOS. Non appena scaricata e installata l'applicazione è subito possibile iniziare a colorare scegliendo uno dei tanti disegni proposti o, in alternativa, mettere mano al portafogli per acquistarne di altri. Da segnalare la possibilità di condividere i propri "lavori" sui social network e, se lo si desidera, di stamparli.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android