Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

NetworkLatencyView

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.065Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.065Mb

NetworkLatencyView è uno strumento compatto e portatile che rileva automaticamente le nuove connessioni TCP sul vostro sistema, calcolando e visualizzando la loro latenza di rete ovvero una misura del ritardo.

Al primo avvio vi verrà chiesto se desiderate catturare il traffico di rete usando WinPcap o il Microsoft Network Monitor Driver; per risultati più accurati si consiglia di installare uno di questi, preferibilmente WinPcap.

Se si preferisce mantenere le cose semplici si può semplicemente scegliere l'opzione "Raw Sockets". Le cifre che vedrete possono essere meno affidabili, ma questo dovrebbe consentire a NetworkLatencyView di accedere al vostro traffico di rete senza il fastidio di installare alcun software.

Una volta che il programma è in esecuzione, qualsiasi dato acquisito viene visualizzato nella tabella in pieno stile NirSoft. Ogni connessione è posta in una singola linea, con colonne che dettagliano la sua fonte, l'indirizzo di destinazione e il nome dell'host, insieme a un elenco di dieci latenze e la media attuale.

È possibile avviare o arrestare l'acquisizione dei dati con un clic, e c'è la possibilità di salvare i vostri dati di latenza in un rapporto.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop