Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Netflix

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 8.7.0

Dimensione: 27.5Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 8.7.0

Dimensione: 27.5Mb

Pregi

  • Ampio database di film e serie TV
  • Qualità

Difetti

  • Al momento non per l'Italia

Netflix è la nota applicazione con cui è possibile riprodurre in streaming sui dispositivi mobile un'ampissimo catalogo di film e serie TV. L'applicazione richiede però la sottoscrizione di un abbonamento Netflix per poter accedere ai contenuti offerti. L'interfaccia offerta è davvero molto ben fatta e consente di gestire i contenuti video nel migliore dei modi anche grazie ad un motore di ricerca che ci agevola la ricerca di quello che vogliamo vedere.

Netflix: accedi con Wi-Fi

Trattandosi di streaming video è consigliato l'utilizzo sotto rete WiFi per non consumare velocemente il proprio traffico dati. Netflix offre, per ogni film o serie TV, informazioni sulla trama e sui protagonisti. Non manca nemmeno la valutazione degli utenti. Netflix è disponibile sia per iOS che per Windows Phone ed Android.

Netflix e Sky: differenze e confronto

Netflix non  è il solo servizio di fruizione video in streaming. Oggi l'utente può scegliere fra diversi ma la diatriba principale da risolvere resta pur sempre scegliere prima di tutto fra Netflix e di Sky. Il confronto fra i pro dell'uno e dell'altro sono sintetizzabili guardando alla specializzazione di ognuno: Netflix ha un core costituito dall'offerta di serie TV, mentre Sky ha un'offerta più televisiva.

Quanto a vantaggi e svantaggi, prezzi e catalogo di Netflix e Sky, vi consigliamo di approfondire l'argomento per scoprire come funzionano.

Netflix gratis: tutorial multi-device

Può capitare di voler cambiare device di visualizzazione per terminare la visione della serie TV che state seguendo e molti dispositivi presentano diversi sistemi operativi. Gli utenti meno esperti si chiedono se è possibile vedere Netflix offline su PC, Mac e Android. La risposta è sì, perché Netflix mette a disposizione una apposita funzione dedicata al download di video per la visualizzazione offline.

Netflix download gratis e app correlate

Si possono guardare i contenuti di Netflix in download gratuito anche offline e in tutta comodità scegliendo qualunque dispositivo se ti stai chiedendo come scaricare film e serie TV da Netflix, c'è il tutorial per guardare offline le puntate di alcune serie TV.

Mentre se vuoi potenziare i servizi connessi al tuo abbonamento Netflix, ti suggeriamo un paio di app di cui presto non potrai fare più a meno:

  • Upflix: Aggiornamenti Netflix, che permette di scoprire tutte le novità del catalogo in streaming di Netflix, non solo quelle selezionate in base alla propria cronologia di visualizzazione ma tutte quelle disponibili, anche in multi-lingua;
  • Free Netflix Download, che è un download manager specifico per scaricare e visionare offline i contenuti di Netflix.

Netflix gratis: tutorial

I servizi Netflix sono facili da usare e molto immediati. Tuttavia l'utente può trovarsi in situazioni non previste e di difficile gestione. È il caso di eventuali problemi di funzionamento con l'App Netflix, che spesso non risulta compatibile: ecco cosa fare.

Un altro caso poco immediato riguarda l'interruzione dell'abbonamento. I meno esperti fanno fatica a navigare i profondità il sito e capire come disdire Netflix, annullando l’abbonamento.

Oppure pochi sanno che il servizio di streaming più famoso al mondo, mette a disposizione una carta regalo Netflix che funziona come un buono di credito. Nel tutorial vi spieghiamo come fare, i costi per il donatore e come effettuare il riscatto del regalo per accedere al bonus.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android