Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Netcam Studio

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 45,00 euro

Versione: 1.6.1

Dimensione: 4910Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 45,00 euro

Versione: 1.6.1

Dimensione: 4910Mb

Pregi

  • Una soluzione versatile e completa per la videosorveglianza.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

Netcam Studio è un programma dedicato alla videosorveglianza, utile sia in ambito domestico che professionale. Grazie alle sue numerose opzioni di configurazione, permette di tenere sotto controllo i flussi video provenienti da più punti della casa o dell'ufficio, sia in interni sia in esterni, monitorando tutto attraverso un'unica schermata.

Tra le funzionalità incluse quella che identifica il movimento di oggetti o soggetti all'interno dell'area inquadrata, la creazione di un archivio contenente tutte le registrazioni, la possibilità di sincronizzare gli elementi con i server remoti delle piattaforme Google Drive, Dropbox oppure su FTP, l'interazione con un'app per dispositivi mobile e la ricezione di notifiche via email in tempo reale quando vengono rilevate anomalie.

Lo sviluppatore Moonware offre la possibilità di scaricare e utilizzare gratuitamente Netcam Studio, ma con alcune limitazioni come il numero di dispositivi controllabili in remoto. Per eliminarle è necessario mettere mano al portafogli e acquistare una delle licenza in vendita sulle pagine del sito ufficiale: si parte da 45,00 euro per un massimo di quattro fonti video.

Download:
disponibile per desktop