Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Nero Recode 2014

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 39.99.euro

Versione: 2014

Dimensione: 15Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 39.99.euro

Versione: 2014

Dimensione: 15Mb

Nero Recode 2014 viene presentato come potente convertitore video, il quale prevede specifiche tali da rendere agevole il ripping e l'adattamento di contenuti per poterli fruire con una qualità ottimale su un ampio insieme di device fissi o portatili. È compatibile con i supporti di ultima generazione, inclusi Blu-ray (3D) e AVCHD Disc, riuscendo pertanto a convertire anche video in alta definizione di tipo progressivo a 50/60 fotogrammi. Include inoltre una funzionalità per eseguire lo scaricamento e la trascodifica di video provenienti da siti online come Vimeo e YouTube.

L'interfaccia di Nero Recode 2014 rende semplici le operazioni di ripping e importazione di filmati di ogni genere, convertendoli quindi in base ad un'ampia varietà di formati, quali AVC/264, MKV, MP4, 3GP e AVI. Un aspetto da tenere presente consiste nella qualità elevata con la quale vengono generati i file d'uscita. La modalità batch e il supporto dell'accelerazione hardware costituiscono ulteriori specifiche capaci di rendere automatica e veloce la fase di elaborazione di grandi quantità di elementi video e audio. In definitva si tratta di un programma di conversione video efficiente e affidabile.

Fra le novità introdotte con Nero Recode 2014 si evidenziano la gestione del formato Ultra HD (4k), l'operazione di rotazione video con un clic, il trimming avanzato, l'ottimizzazione delle procedure di codifica, il flusso di lavoro semplificato ed il supporto di dispositivi mobili quali iPhone, iPad e Windows Phone.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop