Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

MyWind

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 5.4.0

Dimensione: 25.7Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 5.4.0

Dimensione: 25.7Mb

MyWind è l'applicazione ufficiale Wind per smartphone che consente di controllare in ogni momento le informazioni sulla sim card. Rispetto al classico *123#, che fornisce solo informazioni sul credito, MyWind permette di conoscere informazioni sulle telefonate effettuate, bonus residui, scadenza della sim e tante altre informazioni su tariffe e offerte. Ecco come installare ed utilizzare MyWind.

Come installare MyWind sul proprio smartphone

Installare MyWind su uno smartphone è davvero semplice: basta scaricare l'applicazione e lanciarla. Nel primo caso occorre salvare l'applicazione sulla memoria del dispositivo ed installarla mentre nel primo caso è necessaria una connessione ad internet per scaricare e installare l'applicazione con un solo comando.

La schermata principale di MyWind mostra le principali funzioni dell'applicazione. Da subito si capisce che lo scopo di MyWind è coccolare il cliente, dandogli tutte le informazioni che desidera con pochissimi "tap" sullo schermo del dispositivo.

Innanzitutto, per utilizzare l'applicazione occorre essere registrati al sito wind.it: qualora non fosse già stato fatto, la registrazione porta via pochi attimi ed è indispensabile per reperire tutte le informazioni sulla sim card.

Visualizzare il credito residuo e i consumi

Nella sezione Consumi sono illustrate informazioni su chiamate voce, SMS e MMS inviati nonché informazioni aggiuntive su accrediti e addebiti da parte di Wind (ad esempio per promozioni sottoscritte o bonus ricevuti).

In "Linea" troviamo il dettaglio sulla SIM card: la tipologia di rete supportata, la data di attivazione, quella dell'ultima ricarica effettuata e la data di scadenza sim, oltre la quale la numerazione verrà disattivata. In questa sezione troviamo anche informazioni sul piano tariffario attivo e dei servizi utili attivi sulla sim.

Selezionando "Ricarica" potremo effettuare una nuova ricarica sulla nostra linea telefonica. Le modalità di pagamento sono due: attraverso la carta di credito oppure Paypal. È inoltre possibile visionare uno storico delle ricariche negli ultimi 60 giorni a partire dalla data odierna.

Modificare i servizi e nuove promozioni

Oltre a quelle che sono delle sezioni dedicate alle informazioni sulla sim, non potevano mancare funzionalità per la modifica dei servizi e delle opzioni: nella sezione "Modifica" possiamo sottoscrivere tariffe e opzioni senza dover chiamare il 155 ed attendere i parlare con un operatore. Se invece preferiamo recarci di persona in un negozio Wind, l'applicazione MyWind ci fornisce una lista completa dei rivenditori usando le potenzialità di Google Maps.

Infine, la sezione "Novità" contiene sempre informazioni sulle ultime promozioni disponibili per le nostre numerazioni, in modo da essere sempre aggiornati sul mondo Wind.

In sintesi, le funzionalità di MyWind sono:

  • Informazioni relative alla propria linea e stato dei bonus di traffico disponibili
  • Sintesi dei consumi e del dettaglio del traffico
  • Configurazione della linea
  • Dati personali, dati di pagamento e gestione dell’e-Conto by Mail per l’Abbonamento
  • Possibilità di ricaricare la propria utenza o quella di altri clienti Wind
  • Storico Ricariche
  • Descrizione offerte Wind
  • Mappa dei negozi Wind più vicini
  • Area supporto

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android