Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

My Windows Services Panel

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 1.26Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 1.26Mb

Attivare o disattivare un servizio di Windows sembra facile, ma per farlo accadere normalmente è necessario caricare l'applet standard di servizi e scorrere forse 200-250 file dai nomi criptici per trovare quello che vi serve.

My Windows Services Panel permette di attivare l’opzione di raggruppare i servizi più importanti in un pannello separato, in modo tale da essere più facili da trovare, arrestare e riavviare; basta cliccare l’icona delle impostazioni del software per ottenere l'elenco completo dei servizi, permettendovi di selezionare al volo quello che vi serve.

Una volta fatto, avviando My Windows Services Panel verrnno visualizzati solo i servizi selezionati, insieme con la descrizione se sono in esecuzione o fermi e tramite un interruttore sarà possibile scegliere di attivarli o disattivarli singolarmente.

Ciò di cui si sente un po’ la mancanza è ogni ulteriore integrazione con i normali controlli dei servizi; ad esempio facendo doppio clic su un servizio non verranno aperte le sue proprietà, e non c'è un menu del tasto destro, quindi non si può fare nulla di avanzato come il cambiamento del tipo di avvio del servizio.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop