Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Movavi PowerPoint to Video Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 39,95 euro

Versione: 2.2.1

Dimensione: 2690Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 39,95 euro

Versione: 2.2.1

Dimensione: 2690Mb

Movavi PowerPoint to Video Converter è un programma disponibile per PC con sistema operativo Windows e utile per convertire le presentazioni PowerPoint in video. In altre parole, trasforma i documenti PPT e PPTX in filmati riproducibili da qualsiasi computer e dispositivo mobile, nonché condivisibili rapidamente sui social network. Tra i formati supportati ci sono tutti quelli più diffusi e utilizzati come AVI, MP4, WMV, MOV, SWF, MPEG e FLV.

È semplice da utilizzare, anche grazie all'interfaccia tradotta completamente in italiano e caratterizzata da un layout ben organizzato. Una precisazione: per utilizzare il software è necessario aver installato nel proprio computer Microsoft PowerPoint 2000 o una delle release successive. È possibile aggiungere commenti vocali o una colonna sonora personalizzata in fase di editing.

Si possono testare le funzionalità di Movavi PowerPoint to Video Converter per sette giorni, dopodiché viene richiesto l'acquisto di una licenza: quella per uso personale è in vendita al prezzo di 39,95 euro, mentre per uso professionale l'esborso economico sale a 49,95 euro. Al primo avvio viene chiesto se effettuare l'iscrizione alla newsletter della software house, ma è possibile rifiutare senza alcun problema.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop