Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

MiniTool Power Data Recovery

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 69,00 dollari

Versione: 7.0

Dimensione: 2150Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 69,00 dollari

Versione: 7.0

Dimensione: 2150Mb

MiniTool Power Data Recovery è un software utile per recuperare i file altrimenti destinati ad andare persi, disponibile per computer con sistema operativo Windows e macOS. È possibile scaricare la versione di prova in download gratuito così da metterne alla prova le funzionalità, mentre la licenza per quella completa può essere acquistata sul sito ufficiale dello sviluppatore: 69,00 dollari per uso personale e 119,00 dollari per utilizzo commerciale.

Il programma è in grado di operare sia sugli hard disk che sulle memorie esterne, comprese le schede SD e le pendrive USB, nonché sui dischi come CD, DVD e Blu-ray. La caratteristica Undelete Recovery permette di ripristinare i contenuti cancellati per errore, Damaged Partition Recovery entra in azione nel caso di partizioni danneggiate, Lost Partition Recovery quando si ha a che fare con una partizione invece eliminata o persa, Digital Media Recovery corre in aiuto di tutti coloro che desiderano recuperare brani musicali, fotografie o video, mentre CD/DVD Recovery nel caso di supporti ottici rovinati o graffiati.

Si tratta dunque di una suite completa, alla quale rivolgersi per scongiurare il rischio di perdere per sempre i propri file. Si consiglia di scaricare e testare la versione dimostrativa di MiniTool Power Data Recovery prima di mettere mano al portafogli e acquistare quella completa.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop