Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Linkman Lite

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 8.97.20

Dimensione: 6.9Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 8.97.20

Dimensione: 6.9Mb

Linkman lite è una utility realizzata soprattutto per chi naviga molto. Infatti permette di collezionare ed organizzare migliaia di links che si raccolgono e visitano su Internet. Il programma è un completo bookmark manager, in quanto potrà essere usato per accedere efficacemente e controllare i propri siti favoriti. Gli URLs possono essere classificati ordinatamente in diversi folders definiti dall'utente, o anche catalogati in base all'argomento. Linkman può poi verificare i links presenti nella collezione, indicando se i siti sono morti, il contenuto è stato modificato o gli URLs sono stati spostati. Inoltre, il programma individua i links duplicati ed offre metodi multipli di classificazione per la ricerca nei database.

Linkman è in grado di lavorare molto bene con la maggior parte dei Web browsers, inclusi naturalmente Internet Explorer, Netscape, Opera e NeoPlanet. Non importa quale browser si utilizzi, aggiungere URLs ad una collezione è semplice.

Basta semplicemente eseguire il drag and drop di un link nel Drop Basket. Inoltre, saremo in grado di importare rapidamente i nostri bookmarks esistenti. Linkman permette poi di installare Fast Links, che lancia immediatamente un gruppo di siti.

E' possibile lanciare qualsiasi link partendo dall'interfaccia di Linkman, ed assegnare un colore per contraddistinguere i siti ritenuti migliori. Il programma inoltre consente di aggiungere dei commenti nel database, ed offre una funzione di ricerca per localizzare i links in base alla parola chiave. Linkman, riassumendo, è una soluzione piuttosto completa di bookmarking per conservare, organizzare e verificare i links di Internet. Si acquisisce dunque la capacità di importare e sincronizzare i files partendo dai bookmarks esistenti ed esportarli poi in una varietà di formati inclusi HTML, XML, i favoriti di IE, i Bookmarks di Navigator e Opera. E' possibile naturalmente realizzare dei Templates personali.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop