Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

KeyFreeze

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2

Dimensione: 0.330Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2

Dimensione: 0.330Mb

KeyFreeze è un piccolo strumento che consente di bloccare il PC, in modo che anche toccando la tastiera e il mouse non si avrà alcun effetto; ideale se si sta lasciando il sistema incustodito e avete bambini che giocano nelle vicinanze

Si può sempre bloccare il sistema premendo Win + L, certo, ma la schermata di login nasconde il contenuto corrente dello schermo. KeyFreeze lascerà tutto visibile, il che significa che si può avere in esecuzione un film, una web chat o si può monitorare l'andamento di un lungo lavoro.

Il programma è estremamente semplice. Quando è necessario bloccare il sistema, basta lanciarlo. Verrà visualizzato un conto alla rovescia di cinque secondi, giusto il tempo di riordinare le finestre delle applicazioni in base alle proprie esigenze. Il mouse e la tastiera saranno poi effettivamente disattivati, con una sola eccezione: premendo Ctrl + Alt + Canc si sbloccherà il sistema riportandolo al normale funzionamento.

La combinazione Ctrl+Alt+Canc è abbastanza facile da indovinare, naturalmente, quindi non si dovrebbe pensare di KeyFreeze come strumento di sicurezza. Non si tratta di proteggere il sistema da attacchi ma, piuttosto, solo ridurre la possibilità che bambino o urti sulla tastiera possano annullare il vostro lavoro.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop