Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

JukeTime Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 9,95 dollari

Versione: 1.1.a.0

Dimensione: 271Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 9,95 dollari

Versione: 1.1.a.0

Dimensione: 271Mb

JukeTime Converter è un programma per computer Windows, che come si può intuire già dal nome serve per la conversione dei file audio. La versione dimostrativa consente di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario affrontare una spesa pari a 9,95 dollari.

Garantito il pieno supporto ai formati più diffusi e utilizzati, come MP3, WMA, OGG e WAV, con la possibilità di caricare anche MP1, MP2, AIF, AAC, M4A, MP4, FLAC, FLA, OGA, APE, MAC, MIDI, MID, RMI, KARe TTA. Non manca la possibilità di inserire o modificare i tag ID3 per la visualizzazione di informazioni su titolo, autore, album, anno di pubblicazione ecc. quando si riproducono i brani musicali sui lettori multimediali. L'interfaccia è semplice e intuitiva, ma il design non può essere certo definito dei migliori: una maggiore cura nel layout non guasterebbe.

In definitiva, JukeTime Converter è un software indirizzato a tutti coloro che sono alla ricerca di un tool pratico e comodo per convertire le tracce audio in modo veloce. Il consiglio è quello di scaricare e valutare prima la versione di prova, per poi eventualmente decidere di procedere con l'acquisto.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop