Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

imElfin Blu-ray Copy

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,99 dollari

Versione: 1.2.0

Dimensione: 2640Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39,99 dollari

Versione: 1.2.0

Dimensione: 2640Mb

imElfin Blu-ray Copy è un programma sviluppato dalla software house imElfin, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows oppure Mac. La versione disponibile per il download gratuito consente di testarne tutte le funzionalità per un periodo massimo pari a 30 giorni, dopodiché sarà necessario mettere mano al portafogli per acquistare quella completa, in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 39,99 dollari (pari a circa 30 euro).

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile per la copia dei film in formato Blu-ray. Ovviamente per portare a termine l'operazione sono necessari sia un lettore che un masterizzatore in grado di leggere questa tipologia di supporti. È possibile, se lo si desidera, estrarre i file presenti nel disco e salvarli nell'hard disk, anche come immagine ISO.

In definitiva, imElfin Blu-ray Copy fa esattamente quanto promette, con un'interfaccia ben disegnata e funzionalità accessibili anche ai meno esperti, come quella per la rimozione delle protezioni e quella che serve per rendere i dischi region free, dunque riproducibili in ogni parte del mondo. Un software un po' costoso, ma certamente valido.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop